indietro

Mancata consegna e account chiuso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

31/03/2023

Ho ordinato un pixel 5 con un account Amazon associato al seguente numero di telefono +32******695. Ho speso esattamente 472,64 euro, ma l'articolo non è mai arrivato e l'account mi è stato chiuso.Vorrei ricevere il rimborso sul metodo di pagamento originale (mastercard 8440).Cordiali saluti

Messaggi (4)

A. C.

A: Amazon

05/04/2023

Salve, sto ancora aspettando risposta per questo reclamo.Cordiali saluti

A. C.

A: Amazon

19/04/2023

Salve, sono passati 19 giorni e ancora non ho ricevuto alcuna risposta in merito a questo reclamo. Che cosa devo fare?Cordiali saluti

A. C.

A: Amazon

01/05/2023

Buongiorno, cortesemente, potrei ricevere una risposta in merito a questo reclamo?&#200 ormai trascorso pi&#249 di un mese.Resto, nuovamente, in attesa di riscontro.Cordiali saluti.

A. C.

A: Amazon

05/05/2023

Gentilmente (e se possibile celermente), vorrei ricevere il rimborso per questo ordine che non ho mai ricevuto.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).