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MANCATA CONSEGNA E DISSERVIZIO

Risolto Pubblico

tacoshop

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. S.

A: tacoshop

18/02/2025

Spett. le ditta Tacoshop Con la presente desidero esprimere il mio profondo disappunto per il disservizio occorso in relazione all'ordine n.500004322 dell' 11/02/2025. In data 11/02/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online due box doccia in cristallo temperato trasparente da 8mm, pagando contestualmente l’importo di 341.00 euro comprensio di 29.00 euro di spese di spedizione. Al momento della conferma dell’ordine, l'indirizzo da me indicato per la consegna dei prodotti è stato regolarmente confermato. Tuttavia in data odierna 18/02/2025 sono stato contattato dal corriere incaricato della consegna il quale mi ha comunicato di essere impossibilitato ad effettuare la consegna all'indirizzo indicato in fattura, in quanto trattasi di un borgo in collina non raggiungibile con il suo mezzo. Data la mia necessità ad ottenere quanto prima la consegna, ho dovuto adoperarmi per trovare una soluzione alternativa in un punto di consegna nella zona industriale del borgo, a 15 chilometri dall'indirizzo accettato da Tacoshop per la consegna. Tale soluzione è stata comoda per il corriere ma risulta estremamente disagevole per me, che ora dovrò provvedere autonomamente al trasporto dei pacchi di dimensioni e peso considerevoli ( cm 200x90 e 200x 70 circa), fino alla mia abitazione. Ritengo che il disservizio occorso sia vergognoso. Mi riservo di giudicare l'intero vostro servizio comprensivo della consegna e del vostro atteggiamento nei miei confronti. Saluti.

Messaggi (1)

tacoshop

A: P. S.

18/02/2025

Buonasera, il cliente tramite messaggistica WhatsApp ci chiede la consegna tra Mercoledì 19 e Giovedi 20 con preavviso telefonico, pertanto non vi è ancora una mancata consegna. In merito alla problematica dell'indirizzo a noi sconosciuta, noto che quello inserito per la consegna ovvero Via Cirillo, 5 Rotondella, MT, 75026 è un vicolo molto stretto, pare non agibile nemmeno ad una macchina (in allegato foto), pertanto sicuramente il corriere ha telefonato (come richiesto da noi precedentemente) al cliente per prendere accordi ed effettuare la consegna a piano strada, come indicato nella nostra politica. Pertanto chiedo il nuovo indirizzo di consegna, in modo da contattare il corriere, confermare ed assicurarmi che venga effettuata la consegna nei giorni stabiliti dal cliente. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. Fiorinda Sede Legale - Via Baione, 271- Showroom - Via Fogazzaro, 3 - 70043 Monopoli (BA) 📲 080-6190434 www.tacoshop.it


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