indietro

Mancata consegna e falsificazione firma

In lavorazione Pubblico

CIRRO PARCEL DELIVERY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: CIRRO PARCEL DELIVERY

22/08/2025

Buongiorno, sono qui a segnalare, come tanti prima di me un grave disservizio da parte dell’azienda CIRRO PARCEL DELIVERY. Purtroppo sto aspettando un pacco che è stato dato in mano a loro da POPMART e che secondo il loro tracking risulta consegnato e firmato da me. Questo il tracking che mi è stato fornito : CIIT5352799256900 Come prima cosa io non sono a casa ed avevo compilato tramite il loro form la preferenza di lasciare il pacco alla portinaia e secondo, in portineria non hanno ricevuto nulla e anzi risulta essere stato firmato. Ora io sono qui a chiedere le prove di questa suddetta firma, che ovviamente non esistono e questo è molto grave e poi sono qui a chiedere che mi venga recapitato il pacco nel minor tempo possibile. Un disservizio inaudito. Cordiali saluti, Giulia Giustra

Messaggi (1)

CIRRO PARCEL DELIVERY

A: G. G.

27/08/2025

Gentile Cliente, A seguito di un eccezionale incremento delle richieste, stiamo dedicando particolare attenzione alla Sua pratica, che verrà evasa con la massima solerzia. Qualora il problema fosse già risolto, La preghiamo di ignorare la presente comunicazione o di cortesemente confermarci l’avvenuta ricezione del pacco. Qualora la Sua richiesta fosse ancora pendente: --Risponda pure al presente messaggio indicando: • L’esatta natura dell’esigenza (tracciamento del pacco, modifica dell’indirizzo, reclamo, ecc.) • Eventuali ulteriori elementi utili (numero di tracciamento, documentazione fotografica, filmati di sorveglianza pertinenti al reclamo, ecc.) Ricevuta la Sua risposta, il nostro team procederà all’istruzione della pratica nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il ritardo, del tutto eccezionale, e La assicuriamo che ogni sforzo è profuso per garantire una celere risoluzione. Cordiali saluti, GOFO Italy Web:s:www.gofoexpress.it/en/ cs@mail.gofoexpress.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).