Spett. AmazonIn data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un L'Oréal Paris Elvive Bond Repair Kit pagando contestualmente l’importo di €22,99 . Sono molto insoddisfatta del servizio ricevuto da Amazon. Il termine di consegna era previsto per il 26/11, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la merce anche se risulta consegnato.Per di più, avete autorizzato i corrieri a lasciare il pacco in aree comuni del condominio dove passano decine di persone al giorno, senza la mia approvazione. Hanno scattato una foto e selezionato un’opzione che diceva “Il tuo pacco è stato depositato nei pressi della porta principale o nel portico davanti all’abitazione.”Un vicino ha visto il pacco, ma quando sono andata a cercarlo non c’era più. Probabilmente è stato rubato. Questo mi ha causato non solo un danno economico, ma anche un forte disagio morale e psicologico. Ho dovuto informare gli altri condomini, adesso dovrò contattare l’amministratore e forse anche le autorità, creando stress e preoccupazione tra tutti.Ho contattato il vostro servizio clienti, ma dopo un’ora di chiamata e chat mi hanno detto che il problema non dipende da Amazon, ma dal corriere. Mi hanno solo fatto una segnalazione al corriere, che dovrà rispondere entro 48 ore se ha consegnato o meno il pacco. Quindi, in pratica, sono sola a dover risolvere il problema, senza nessuna garanzia da parte vostra. Se il corriere conferma di aver consegnato il pacco, non so nemmeno se potrò avere il rimborso oltre a non avere il prodotto che mi interessava.Molto probabilmente dopo questa spiacevole esperienza non sarò più vostra cliente come prima e darò precedenza ad altre aziende che sanno gestire meglio questo tipo di situazione. Tra l'altro un vostro operatore in chat mi ha detto che farei bene a disdire Prime.Vi chiedo di intervenire al più presto, sono molto delusa dal vostro servizio clienti che prima era di qualità.