indietro

mancata consegna e impossibilità di parlare con qualcuno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: fercam

23/12/2021

Buongiorno, ho avuto 2 tremende esperienze con la Fercam.1) ordino 2 librerie, un mobile tv e un guardaroba da un'azienda di Bergamo con consegna per inizi novembre 2021. Ad oggi, 23/12/2021, non ho ancora ricevuto nulla, non sappiamo dove sia il pacco (se così può essere chiamato un bancale di 2 metri e 50!), non risponde nessuno al telefono, hanno fissato 3 volte la consegna facendomi prendere giorni di ferie e senza mai essersi presentati nè tantomeno aver avvisato di ritardi o mancate consegne.2) ordino un tavolo da un'azienda di Bologna con consegna sempre su Siena. Dal 16 dicembre è fermo alla sede Fercam di Prato senza avere aggiornamenti sul tracking, sulla data di consegna, su nulla! La consegna era garantita prima di natale!Oggi, 23 dicembre, mi trovo senza mobili, senza tavolo per natale (sono obbligata ad andare all'ikea a comprarne uno per sopperire alla mancanza) e senza voce!Ieri ho passato l'intera giornata di ferie (presa apposta per aspettare il corriere fercam mai arrivato)ad urlare al telefono contro un la centralinista che mi ha risposto dopo oltre 1 ora di attesa per dirmi, testuali parole, signora, il pacco si consegna quando si potrà. Arrivederci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).