indietro

Mancata consegna e indirizzo da voi non completo

Chiuso Pubblico

Premium Cards BV

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: Premium Cards BV

03/01/2025

Buongiorno, A prescindere che non mi rispondete alle email che vi mando ed al ritardo dei due ordini (7521184 e 7521442): Email di riferimento del 15/12/24 ore 23:13 e 16/12/24 ore 13:32 per l'ordine 7521184. Email di riferimento del 15/12/24 ore 23:20 e 16/12/24 ore 13:33. Nel primo tracking appare l'indirizzo completo con anche il nome e Cap del paese; mentre nel secondo tracking non appare più il nome e Cap del paese, in quanto VOI li avete omessi (vedete screenshot allegati). Codice a barre: LA325544426NL. Ora: voglio immediatamente un riscontro ed avere la merce ordinata, oppure un rimborso. In aggiunta vorrei un ulteriore rimborso di €100 del valore della merce per lo stress ed il tempo che mi avete fatto perdere, in quanto è scorretto che le rotture di co*****i non abbiano prezzo. In attesa di un vostro celere riscontro. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).