indietro

Mancata consegna e informazioni

Risolto Pubblico

carucci srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: carucci srl

02/12/2022

Buonasera, in data 24/08/2022 ho spedito una valigia Piquadro, di un certo valore economico, al calzolaio Carucci di Roma tramite il servizio online di riparazione borse, denominato i Sellai (www.isellai.it), dopo aver accettato e pagato un loro preventivo di cui ho ricevuta. La comunicazione è sempre stata piuttosto difficoltosa, ma a distanza di tre mesi non riesco non solo a riavere la mia valigia, ma nemmeno ad avere informazioni sul suo stato: al telefono rispondono ch non ne sanno nulla e di scrivere via Whatsapp ma, una volta letti i messaggi, nessuno risponde. Nessuna risposta nemmeno via mail. Mi trovo impossibilitato ad avere notizie o a riavere indietro il mio prodotto. Grazie.

Messaggi (2)

carucci srl

A: A. C.

02/12/2022

calzolaio Caruccicalzolaio e' lei e tutta la sua palazzina !oltre questi idioti dui altroconsumo ...entro 12 ore la chiameremoIl giorno ven 2 dic

carucci srl

A: A. C.

06/12/2022

deve pagare euro 10 in piu' !Il giorno ven 2 dic


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).