indietro

Mancata consegna e installazione piano cottura

Risolto Pubblico

Whirlpool Italia s.r.l - Socio Unico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. N.

A: Whirlpool Italia s.r.l - Socio Unico

29/01/2024

Buongiorno in data 19/12/2023 effettuavo sul sito Internet Hotpoint appartenente al gruppo Whirpool Italia un piano cottura con installazione inclusa presso la mia abitazione. Per ben due volte ho concordato l’installazione ma entrambe sono andate a vuoto per varie cause non imputabili allo scrivente. Dopo più di un mese, ad oggi l’azienda non mi ha fatto sapere quanto avverrà consegna e installazione del piano cottura da me acquistato. Oggi ho contattato il servizio clienti ma non sono stati in grado di darmi alcuna informazione. Chiedo di essere contattato per concordare consegna e installazione piano cottura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).