indietro

Mancata consegna e mancata risposta alle richieste

Chiuso Pubblico

WINE & GOURMET ITALY (wine-online)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: WINE & GOURMET ITALY (wine-online)

03/01/2023

il 17 dicembre 2022 ho ordinato due bottiglie di vino pagando on line con carta di credito 35,79 (il movimento sulla carta cita come beneficiario wine online negrar it) comprensivi di spedizione tasse e iva. Il 17 dicembre mi giunge una email di presa in carico dell'ordine dichiarando la consegna entro 6 giorni lavorativi. Non mi è giunto nulla e alle mie richieste via email di chiarimenti non mi è stato mai risposto nè hanno mai risposto al numero di telefono (per altro segnalo che il tel riportato nel sito è inesistente). Ritengo di avere diritto alla consegna immediata o al rimborso di quanto speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).