Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi aiuto in merito ad un fatto abbastanza sgradevole che mi è capitato, vi spiego bene tutto l'accaduto. In data 3 Maggio 2020, in piena crisi Covid, mi sono convinto ad acquistare online sull'e-commerce Outsideprint.com, n.2 plexyglass necessari per fronteggiare ed evitare la diffusione del virus, nella speranza di una possibile riapertura del negozio dei miei genitori. Oltretutto abbiamo deciso di pagare un supplemento per poter ricevere in un tempo più breve la merce. I due plexyglass non è mai arrivati, arrivata la fattura, provato a contattare più volte il servizio clienti, molte volte staccato e le altre volte che mi rispondevano dicevano che i rimborsi venivano pagati il 15 del mese e di scrivere ad un indirizzo mail dal quale io non ho mai ricevuto risposta. Dopo numerose telefonate sono riuscito a farmi emettere una nota credito, nella speranza di ricevere il rimborso corrispettivo. Mi hanno offerti coupon da spendere all'interno del negozio, ma sinceramente vista l'esperienza negativa passata, gradirei evitare. Ad oggi non ho ricevuto nulla, mi giustificano il tutto dicendi che è un periodo duro a causa della pandemia, ma credo che lo sia per tutti. Questo è quello che mi è successo, potete aiutarmi? Se vi servono altre informazioni sono a vostra completa disposizione. E’ passato più di un anno.Grazie per l'attenzione. Andrea Bergantin