indietro

mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

MARCO VESCOVI SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MARCO VESCOVI SRL

11/05/2021

Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi aiuto in merito ad un fatto abbastanza sgradevole che mi è capitato, vi spiego bene tutto l'accaduto. In data 3 Maggio 2020, in piena crisi Covid, mi sono convinto ad acquistare online sull'e-commerce Outsideprint.com, n.2 plexyglass necessari per fronteggiare ed evitare la diffusione del virus, nella speranza di una possibile riapertura del negozio dei miei genitori. Oltretutto abbiamo deciso di pagare un supplemento per poter ricevere in un tempo più breve la merce. I due plexyglass non è mai arrivati, arrivata la fattura, provato a contattare più volte il servizio clienti, molte volte staccato e le altre volte che mi rispondevano dicevano che i rimborsi venivano pagati il 15 del mese e di scrivere ad un indirizzo mail dal quale io non ho mai ricevuto risposta. Dopo numerose telefonate sono riuscito a farmi emettere una nota credito, nella speranza di ricevere il rimborso corrispettivo. Mi hanno offerti coupon da spendere all'interno del negozio, ma sinceramente vista l'esperienza negativa passata, gradirei evitare. Ad oggi non ho ricevuto nulla, mi giustificano il tutto dicendi che è un periodo duro a causa della pandemia, ma credo che lo sia per tutti. Questo è quello che mi è successo, potete aiutarmi? Se vi servono altre informazioni sono a vostra completa disposizione. E’ passato più di un anno.Grazie per l'attenzione. Andrea Bergantin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).