Ho fatto un ordine in data 18 novembre 2022, con consegna prevista il 23 novembre.Dopo 2 settimane dall'ipotetica data di consegna, contatto il venditore chiedendo informazioni. Il venditore sostiene di non saperne nulla e procede a fare un controllo. Dal controllo risulta che il pacco era stato perso dal corriere, allora chiedo un rimborso dell'ordine. Il venditore comincia a prendere tempo, dicendo che non era colpa loro e che mi avrebbero contattato a breve. Dopo 3 giorni di silenzio totale, scrivo a RDN Street Market per chiedere aggiornamenti. L'assistenza clienti continua a ripetere di non preoccuparsi e che di lì a massimo 7 giorni avrebbero rimborsato l'ordine. Oltre a questo sostengono che sono fortunato in quanto altre aziende non avrebbero accettato di fare un rimborso per un prodotto mai ricevuto (mi è nuova sinceramente).Dopo 7 giorni, ovviamente non ricevo nessun rimborso e quindi ho deciso di scrivere su Altro Consumo non solo per spiegare il mio problema ma anche per evitare che altri vengano truffati da questa società.Sto facendo di tutto per riavere indietro il mio denaro, ma finora senza successo.