indietro

Mancata consegna e mancato rimborso a seguito del recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Miopc

27/12/2022

Buongiorno, ho ordinato sul sito miopc.it un notebook DELL XPS 15 9520 Computer portatile 39,6 cm (15.6) Touch screen 3.5K Ultra HD Intel® CoreTM i7 32 GB DDR5-SDRAM 1000 GB SSD (Numero d'ordine nr. 13280/2022 del 28/10/2022), ma trascorse 3 settimane, nonostante l'ordine avrebbe dovuto essere evaso in pochi giorni, abbiamo esercitato il diritto di recesso telefonando, inviando email e pec e chiedendo il rimborso. Il recesso è stato inviato dopo solleciti che non hanno mai avuto riscontro. Non abbiamo avuto alcuna risposta e nessun rimborso. Sollecitiamo pertanto il rimborso di quanto pagato pari a 2'381,79 euro

Messaggi (1)

G. G.

A: Miopc

19/01/2023

Buon giorno, non abbiamo ricevuto n&#232 risposta n&#232 rimborso per il recesso dell&#39ordine 13280/2022 del 28/10/2022. Il materiale non &#232 mai arrivato nonostante il pagamento di oltre 2&#39300 euro. In caso di mancata risposta o rimborso daremo mandato alle vie legali per il recupero del credito con denuncia per truffa.Rispondere a info@wisebenefit.itSaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).