indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Scholl

07/01/2023

Buonasera,  in data 27/11/2022 ho acquistato con ordine nr. 105164 un articolo sul sito scholl-shoes per un valore di 37,76 €. Il pacco risulta essere stato consegnato al mio indirizzo e alla mia persona (sul tracking report era specificato il mio nome) dal corriere tws il giorno 29 novembre. In realtà il pacco non mi è mai arrivato e, tra l'altro, quel giorno non ero in casa (posso dimostrare di essere stata in ufficio l'intera giornata, avendo timbrato il cartellino in ingresso e in uscita). Ho provato a contattare il corriere più volte, ma è sempre risultato irreperibile sia telefonicamente che via mail. Il servizio clienti di scholl, al contrario, afferma di aver preso in carico la mia richiesta di chiarimenti in merito all'accaduto e pare abbia inoltrato la stessa al corriere. Tuttavia, da allora, quest'ultimo non ha dato riscontro e Scholl mi informa di non potermi rimborsare l'acquisto finché l'indagine presso il corriere non è completata. Sono trascorsi ormai 40 giorni e non ho ottenuto né il prodotto, né un rimborso, né una qualsiasi spiegazione, nonostante numerosi solleciti. In più, trattandosi di un regalo di Natale, mi sono ritrovata a dover procedere in breve tempo all'acquisto di un altro bene. Richiedo il rimborso completo dell'acquisto, oltre al corrispindente del disturbo arrecato. Grazie

Messaggi (3)

Scholl

A: R. P.

07/01/2023

Gentile Ufficiolegale Ufficiolegale,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti risponderemo alla sua richiesta il prima possibile.Cordialmente,Servizio Clienti Scholl StoreOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)--------------------------------Questa email è un servizio di Scholl Store.[Q5R3Q9-YE954]

R. P.

A: Scholl

24/01/2023

Essendo trascorsi ormai due mesi dell&#39accaduto e non avendo ottenuto alcun rimborso dall&#39azienda, chiedo urgentemente un aggiornamento in merito, prima di rivolgermi all&#39autorit&#224 giudiziaria. Attendo inoltre una risposta al reclamo in oggetto, inoltrato ormai pi&#249 di due settimane fa.

Scholl

A: R. P.

24/01/2023

Gentile Ufficiolegale Ufficiolegale,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti risponderemo alla sua richiesta il prima possibile.Cordialmente,Servizio Clienti Scholl StoreOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)--------------------------------Questa email è un servizio di Scholl Store.[OL2OQ7-2DYQ4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).