indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Piscor

25/01/2023

Buonasera, in data 4/9/22 ho eseguito un ordine su Piscor per un valore di 86,84 euro.Dopo mesi di mancata consegna, nonostante i miei continui solleciti tramite il loro servizio clienti attivo su Instagram, non ho mai ricevuto nulla.In data 30/12/22,a seguito di mia richiesta, hanno provveduto a cancellare il mio ordine e il 3/1/23 mi è arrivato un messaggio che assicurava il rimborso in toto della cifra in data 16/1/23.Non avendo però ricevuto i mie soldi, ho sollecitato tre giorni fa, sempre tramite il servizio clienti e dal quel momento sono spariti.Chiedo cortesemente a voi di Altroconsumo un aiuto per avere i miei soldi indietro.Cordialmente,Giulia Grosso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).