indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Aurelia Arredamenti s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Aurelia Arredamenti s.r.l.

04/02/2023

SalveIn data 12/01/23 ho Effettuato un acquisto di una lavastovigoie Bosch SMS8YCI03E del valore di 1.102,00 € presso l'ecommerce Mistercucina proprietà di Aurelia Arredamenti s.r.l con ritiro della merce il 31/01/23 , Ovviamente in questa data la merce non era presente e ancor peggio non sapevano minimamente la data certa della disponibilità, a questo punto ho fatto esplicita richiesta di annullamento dell'ordine e rimborso Cosa che ancora oggi non ho ricevuto, né tantomeno contatti da parte loro per aggiornamenti sulla situazione nonostante le continue e ripetute sollecitazioni sia telefoniche che per email , legendo le recensioni vedo che questi signori sono abituati a comportarsi in questa maniera portsndo a pensare che siano dei truffatori. Se al ricevimento della presente non verrà risolta la situazione in maniera rapida , visto il disagio e problemi che mi stanno creando , sarò costretto a procedere per vie legali con annessa denuncia per truffa .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).