indietro

mancata consegna e mancato rimborso anticipo

Risolto Pubblico

s emilia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: s emilia srl

19/02/2023

Buongiorno, all'inizio di agosto 2022 ho ordinato l'arredamento di un bagno, consegna prevista 9 ottobre, vista la mancata consegna mi presento in ditta e mi viene comunicata la difficolta della consegna per indisponibilità delle cerniere dei mobili. Davanti ai miei solleciti mi veniva risposto altre due volte con l'arrivo a breve della merce, in Gennaio mi veniva garantita la consegna a fine mese, ma il materiale non arriva, a fine gennaio chiedo la restituzione dell'acconto, a metà febbraio mi presento e mi viene detto che la sede non aveva autorizzato il rimborso ma che probabilmente a marzo sarebbero arrivati i mobili.Non intendo procrastinare le mie necessità, e richiedo la restituzione dell'acconto.Faccio presente che io ho effettuato lavori di ristrutturazione nel bagno interessato e che da da ottobre è inutilizzato, in quanto avevo smaltito l'arredamento esistente, inoltre ho installato un pavimento in funzione dell'arredamento che avevo ordinato.

Messaggi (1)

A. C.

A: s emilia srl

27/02/2023

Purtroppo la vbostra risposta &#232 illeggibile, sia da parte mia che di Altroconsumo, vi invito a inviarmi una risposta con un file di testo e non immagini senza senso come ho ricevuto, in assenza di risposta proceder&#242 come opportuno.Guzzinati Valentino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).