Buonasera,In data 28/01/2023 alle ore 21.38 ho ricevuto la sua comunicazione dove mi informate dell’ennesimo rimando dell nostro appuntamento per smontaggio e montaggio della cucina programmato per il 30-31/01/2023. Dagli accordi presi con lei in data 5/09/2022 la cucina doveva essere consegnata entro la fine di ottobre 2022. La scadenza che non è mai stata rispettata.In data 6/09/2022 ho versato acconto di 1500€ da lei regolarmente incassato:A: Mercatino dell' affare di Mariani silviaDa: Kovalova AnnaImporto: 1500.0 €Identificativo bonifico: 999994653792320220906174804583Data di pagamento: 08.09.2022Poi il nostro appuntamento è stato posticipato in continuazione per 3 mesi successivi.Finalmente in data 16-17/01/2023 lei mi ha confermato la consegna per disdirla il sabato 14/01 alle ore 7.30.Il nuovo appuntamento è stato fissato in data 30-31/01/2023 ed è stato di nuovo da lei disdetto oggi in data 28/01 alle ore 21.38 a 36 ore dalla consegna. Voglio puntualizzare che ho già dovuto disdire in data 17/01 l’appuntamento preso con 4 dite : l’elettricista, l’idraulico, l’imbianchino e con la dira di disinfestazione. E ora lei mi chiede di farlo di nuovo. Inoltre sia io che il mio marito abbiamo perso diversi giorni lavorativi chiedendo il permesso al lavoro. Dopo aver ricevuto la doppia conferma da parte sua in data 17 e 19/01/2023 ho svuotato la mia cucina.Vista la sua incapacità di onorare gli impegni presi, in data 30/01/2023 le ho chiesto di restituirmi l’acconto di 1500€.Lo stesso giorno mi ha assicurato di aver eseguito il bonifico con Postepay Evolution. In data 2/02/2023 il bonifico non è ancora arrivato. Ho fatto il secondo sollecito in data 4/02/2023 ed il terzo il 6/02. Lei mi ha chiesto di aspettare il weekend.In data 7/02 lei mi ha mandato una nuova disposizione del bonifico 20230207121137 della banca BCC senza il codice CRO per tracciare il bonifico. In data 11/02 ho richiesto questo codice. Lunedì 13/02 mi ha scritto che ha contabilizzato il bonifico. Al data di oggi 20/02/2023 non ho ricevuto nessun bonifico.Basandosi sui numerosi recensioni del suo profilo Google vedo che lei ha ingannato molti altri clienti come me.Le chiedo di effettuare il rimborso di 1500€ immediatamente. Altrimenti dovrò tutelare i miei diritti.Cordiali saluti,Anna Kovalova