indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. L.

A: Piscor

07/03/2023

Salve, ho ordinato da Piscor srl in data 11/12/22 pagando con carta di credito, alla mancata consegna in data prevista ho iniziato a contattare il venditore che per settimane continuava a usare scuse del tipo che la società stava subendo dei cambi logistici o trasformazioni, dopo circa un mese ho annullato L ordine e chiesto il rimborso. Dopo una settimana dalla richiesta e visto il mancato rimborso ho deciso di ricontattarli, inizialmente hanno usato scuse, poi mi hanno detto che la procedura avrebbe dovuto iniziare il 28/02/23, dopo un mese dalla richiesta praticamente. Ora in data 07/03/23 alle email di informazioni ricevo risposte automatiche prive di informazioni, e non ho ricevuto né la merce, né il rimborso. Mancano pochi giorni affinché io possa fare denuncia, che effettuerò entro questa settimana se non avrò il rimborso in tempi ultra brevi.

Messaggi (3)

Piscor

A: J. L.

07/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

J. L.

A: Piscor

07/03/2023

Salve, ho ordinato da Piscor srl in data 11/12/22 pagando con carta di credito, alla mancata consegna in data prevista ho iniziato a contattare il venditore che per settimane continuava a usare scuse del tipo che la societ&#224 stava subendo dei cambi logistici o trasformazioni, dopo circa un mese ho annullato L ordine e chiesto il rimborso. Dopo una settimana dalla richiesta e visto il mancato rimborso ho deciso di ricontattarli, inizialmente hanno usato scuse, poi mi hanno detto che la procedura avrebbe dovuto iniziare il 28/02/23, dopo un mese dalla richiesta praticamente. Ora in data 07/03/23 alle email di informazioni ricevo risposte automatiche prive di informazioni, e non ho ricevuto n&#233 la merce, n&#233 il rimborso. Mancano pochi giorni affinch&#233 io possa fare denuncia, che effettuer&#242 entro questa settimana se non avr&#242 il rimborso in tempi ultra brevi.La tua richiestaRimborso: € 70,24

Piscor

A: J. L.

07/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).