indietro

mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

HWOnline

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: HWOnline

15/06/2023

Buongiorno,ho acquistato dal sito hwonline.it, un'asciugatrice miele modello TCL790W, riferimento ordine del 7/5/23: YUWUGMUUB prezzo di 1.499€.A fine del mese, non avendo ricevuto alcuna notifica, ho iniziato a contattare il sito sia attraverso il loro sistema di chat (che risulta essere SEMPRE offline) sia attraverso la mail. Dopo diversi giorni di insistenza, mi hanno contattato dicendo che non avevano ancora ricevuto la merce (sebbene dal fornitore italiano mi avessero detto che da loro era disponibile). Nel frattempo mi sono documentato in rete e ho notato che moltissimi altri clienti hanno già denunciato il sito per truffa o, nella migliore delle ipotesi, per malpractice.Sono passati altri giorni e mi hanno risposto che non avevano idea di quando avrebbero potuto recapitarmi l'ordine. A questo punto ho chiesto un rimborso per provvedere ad altro acquisto. Mi è stato risposto via mail il 6/6 che in settimana avrebbero predisposto il bonifico. (Conservo lo storico di tutte le mail).Ad oggi 15/6 non ho più avuto loro notizie e alla mia ennesima mail in cui minacciavo di contattare il servizio consumatori e la polizia postale, non è seguito alcun rimborso nè risposta.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).