indietro

mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Phonestation

27/09/2023

buongiorno, ho ordinato un telefono in data 31 luglio, dopo un mese e mezzo, non avendo ancora ricevuto il telefono, ma solo finte scuse, chiedo il rimborso in data 18 settembre.Ad oggi, nonostante finti screenshot di rimborsi, non ho ancora ricevuto il denaro indietro.

Messaggi (3)

Phonestation

A: P. A.

27/09/2023

Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le risponderemo il prima possibile, solitamente entro 24h.La ringrazio!!

Phonestation

A: P. A.

27/09/2023

Buongiorno, l'ordine risulta già rimborsato. Devi attendere che ti arriva

Phonestation

A: P. A.

27/09/2023

Gentile Paolo,Il suo rimborso è stato regolarmente processato nonostante la sua chiara e palese diffidenza. La invito ad attendere e soprattutto a rettificare quanto dichiarato.La ringrazio ed attendiamo notizieCordiali salutiIl teamPhonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598Info@phonestation.it_____________________________Il giorno 27 set 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).