indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: SKLUM

24/10/2024

Spett. Sklum, In data 12/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 sedie da pranzo nordic scand e 3 tavoli da pranzo Sekiz pagando contestualmente l’importo di 548,13€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7/10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho mai ricevuto i 3 tavoli Sekiz e addirittura sono tornati indietro. Dal tracking number si evince tutto quanto appena descritto. Shipment No.: 61205000312675 - Corriere :Redur Se il problema è il corriere, questo non dipende da me che ho ampiamente dimostrato di non avere ricevuto i tavoli. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima i prodotti da me non ricevuti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).