indietro

mancata consegna e montaggio infissi

Chiuso Pubblico

ECOfam srl - iWELL group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. B.

A: ECOfam srl - iWELL group

10/01/2024

Spett. [ECOFAM SRL /IWELL GROUP] con grosso rammarico segnalo che: In data [05/02/2022] ho acquistato con contratto degli infissi con un vostro agente sig. Guion Tiziano, pratica n. 181925 , pagando con un finanziamento tramite Compass, l'importo dovuto contestualmente l’importo di [€4.789,80] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [settembre 2022]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ho ricevuto una sola parte della merce con la relativa posa a settembre 2023!!!!, mentre deve essere terminato il lavoro mancando la fornitura e posa delle tapparelle, zanzariere e del portoncino d'ingresso. Segnalo inoltre che ho praticamente completato il pagamento dell'intero importo del finanziamento con Compass con scadenza il 15 gennaio 2024, continuando comunque a fare solleciti sia telefonici (interlocutrici che non sanno dare informazioni ) che via email nei contatti ricevuti, senza nessuna risposta. Vi invito pertanto a predisporre la fornitura e posa quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla della segnalazione , la merce (infissi) da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. GRAZIE MILLE GIANLUCA BREVIGLIERO allego: contabile mutuo infissi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).