Spett. Depot PriveIn data 06-JUN-23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ufficio jerald - pino Riferimento: 956LCS1108 pagando contestualmente l’importo di 168,00 € oltre a 12,20 €di spese di spedizione e imballo. La consegna era prevista entro 15 giorni. Dopo diversi contatti il 21Jun23, 11jul23, 30jul23 in cui avete informato che il prodotto era in spedizione della Turquia, non ho mai più ricevuto nessun riscontro ed ad agosto 11Ago e 17Ago rispettivamente i miei messaggi che richiedevano rimborso alla azienda non sono più stati risposte. Vi chiedo rimborso dell'importo pagata e l'annullamento dell'ordineGrazie Caroline Comar Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento