indietro

Mancata consegna e nessuna risposta dall'assistenza

Risolto Pubblico

Beem Energy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: Beem Energy

27/01/2025

Spett. Beem Energy In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il kit Beem 300W pagando contestualmente l’importo di 369€. Alla conferma dell’ordine n.1254, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 giorni. Tuttavia, in data 27/01/2025, la merce non è ancora stata recapitata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).