indietro

MANCATA CONSEGNA E RESTITUZIONE SOMME

Risolto Pubblico

old wine srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: old wine srl

21/04/2023

Buongiorno ho ordinato del vino dalla Old Wine srl con codice VFKSCXXFG e pagamento effettuato il 26/03/2023 12:56:36Pagamento: Nexi XPay. Ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto varie mail, anche pec, e ho provato a chiamare più volte ma senza risposta.

Messaggi (4)

old wine srl

A: G. T.

21/04/2023

Gentile cliente desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta e che è stato creato un ticket. Il nostro servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta (di solito entro massimo 24 ore). Questo il messaggio del ticket: ------------------------- Oggetto:  RECLAMA FACILE: MANCATA CONSEGNA E RESTITUZIONE SOMME - (CPTIT01775629-44) Messaggio: RECLAMA FACILE: MANCATA CONSEGNA E RESTITUZIONE SOMME - (CPTIT01775629-44) ------------------------- Per aggiungere ulteriori commenti può rispondere alla presente mail. Ti ringraziamo per la tua pazienza. Cordiali saluti, Servizio Clienti  OldWine Srl ------------------------- Per aggiungere ulteriori commenti può rispondere alla presente mail. Ti ringraziamo per la tua pazienza. Cordiali saluti, Servizio Clienti  OldWine Srl

G. T.

A: old wine srl

21/04/2023

Pi&#249 volte ho ricevuto il presente messaggio ma in realt&#224 nulla &#232 cambiato

old wine srl

A: G. T.

21/04/2023

Gentile cliente desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta e che è stato creato un ticket. Il nostro servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta (di solito entro massimo 24 ore). Questo il messaggio del ticket: ------------------------- Oggetto:  Aggiornamento sul reclamo: MANCATA CONSEGNA E RESTITUZIONE SOMME - (CPTIT01775629-44) Messaggio: Aggiornamento sul reclamo: MANCATA CONSEGNA E RESTITUZIONE SOMME - (CPTIT01775629-44) ------------------------- Per aggiungere ulteriori commenti può rispondere alla presente mail. Ti ringraziamo per la tua pazienza. Cordiali saluti, Servizio Clienti  OldWine Srl ------------------------- Per aggiungere ulteriori commenti può rispondere alla presente mail. Ti ringraziamo per la tua pazienza. Cordiali saluti, Servizio Clienti  OldWine Srl

G. T.

A: old wine srl

02/05/2023

Buongiorno, nonostante la Vostra mail nella quale mi si diceva che avreste restituito quanto da me pagato, ad oggi non ho ricevuto nulla. Se non ricever&#242 nulla entro 3 giorni da oggi mi vedr&#242 costretto ad incaricare i legali di ALTROCONSUMO. Con l’occasione porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).