Buongiorno, in data 20/04/2023 è stato effettuato un ordine presso il sito dell'azienda Ri.Si. Electronics a nome M****** D***** con bonifico accettato il 26/04/2023.Sul sito c'era scritto di attendere dai 12 ai 15 giorni lavorativi, quindi la spedizione doveva avvenire entro 18/05/2023.Dato che il prodotto non risultava spedito né dal sito né per email, sono stati contattati sia telefonicamente che via whatsapp e mail, ma non si riceveva risposta oppure mi veniva detto di attendere pochi giorni a causa di un problema con il fornitore. Dopo giorni il prodotto risultava ancora mancante, quindi ho tentato un ultimo contatto esattamente dopo 50 giorni lavorativi di attesa, dopodiché ho mandato una mail via pec in cui intimavo la consegna del prodotto o il rimborso.Ho fatto presente che secondo l'art. 61 Codice del Consumo in caso di acquisti online valgono le norme per i contratti a distanza: il prodotto ordinato deve essere consegnato. Se il termine di consegna non viene rispettato, e il prodotto non viene spedito entro 30 giorni dal pagamento, l’acquirente avrà diritto non solo al rimborso di quanto pagato, ma anche al risarcimento del danno per la mancata consegna.L'ultima risposta ricevuta è che avrei ricevuto il rimborso, ma dalle valutazioni di altri utenti sono venuta a sapere che i rimborsi non arrivavano.Mi rivolgo quindi ad Altro Consumo nella speranza di essere tutelata e di riavere ciò che è mio di diritto.