indietro

Mancata Consegna e Rifiuto Soluzione

Chiuso Pubblico

INCERUNMEN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: INCERUNMEN

03/12/2022

Buongiorno,come discusso via email a vostro dire non vi è stato possibile consegnare il pacco nonostante il portiere. Mi avete offerto un rimborso solo del 60% (già a netto di spese) invece che totale sulla merce quando mi sono anche offerto di pagare una nuova spedizione.Trovo assurdo non mi abbiate più risposto, e pretendo a questo punto un rimborso TOTALE di quanto pagato e mai ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).