indietro

MANCATA CONSEGNA E RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: JUST EAT

14/12/2024

Ordine: 180380403 Oggi 14/12/24 ho effettuato un ordine (33,04€) in Roma. Tramite app ho riscontrato la presenza del rider vicino casa alle 21:10. Alle 21:30 circa il rider non aveva consegnato nulla e ho cercato di mettermi in contatto con l’assistenza. Ho ricevuto email di annullamento ordine perchè (a detta di justeat) non ho risposto. Ho immediatamente segnalato via chat e via supporto telefonico l’accaduto, di cui ho richiesto estrazione. Contrariamente a quanto dichiarato dagli operatori di justeat, non sono mai stato contattato ne telefonicamente ne al citofono. Come suggerito dal supporto telefonico, ho risposto anche all’email di annullamento ordine segnalando quanto sopra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).