Numero ordine: #1517 Buongiorno, come tanti vedo dalle recensioni devo anche io denunciare un comportamento scorretto da parte di Deliveroo Italy S.R.L. Eseguito ordine, mai ricevuto.Loro dicono che:- è stato consegnato alla reception (non ho reception e l'ordine non c'è)- poi che il rider mi ha chiamata al telefono. Falso. Non mi danno le prove dell'avvenuta chiamata oltretutto.- il rider mi ha contattata. Falso. Mai attivata chat da parte del rider. Vorrei le prove anche di questo.Le loro note legali specificano che il rimborso non viene effettuato se: non sei presente nel luogo indicato per la Consegna, non rispondi al telefono quando l'incaricato alla consegna ti contatta utilizzando le informazioni di contatto che ci hai fornito e / o rispondi ma poi non sei in grado di fornire un luogo di consegna entro un ragionevole lasso di tempo, e l'incaricato alla consegna non è in grado di trovare un luogo sicuro dove lasciare l'Articolo.Io sono presente al mio domicilio, non ho ricevuto nessun contatto dal rider (nemmeno il citofono) quindi cade automaticamente il fatto che io non abbia risposto. Le mie informazioni di contatto verificate con loro sono corrette.Desidero il rimborso perchè cadute le sussitenze legali del mancato suddetto.