indietro

Mancata consegna e risposte evasive

Chiuso Pubblico

Blue-shop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: Blue-shop.it

05/01/2023

Buongiorno, ho ordinato un tappetino per bimbi presso il sito di Blue-shop.it l'11 di dicembre. Sul sito sono indicati molto chiaramente 2-4 giorni di tempo di spedizione. Solo in una pagina secondaria vengono segnalati possibili tempistiche maggiori in casi particolari.Dopo l'ordine mi è arrivata mail di conferma e i soldi sono stati prelevati dal mio conto. Nonostante fosse indicato, non ho ricevuto mai una seconda mail con le informazioni di spedizione, come il tracking number. Ho atteso fino prima di Natale e poi ho chiesto informazioni. Oltre a risposte evasive su problemi di consegna non sono riuscito a ottenere un tracking number ne una reale conferma dell'avvenuta spedizione. Ora non rispondo neanche più ai miei solleciti.Chiedo immediatamente consegna del prodotto anche con spedizione Express a loro carico o rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).