indietro

MANCATA CONSEGNA E TRACK CODE NON VALIDI

Chiuso Pubblico

Officinalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Officinalia

25/01/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 18/01/23 un totale di € 110,74 di merce ( crocchette cani, 24 kg totali ). Ad oggi, nonostante sia notificata via mail spedizione avvenuta e promessa entro 24 ore, non ho ricevuto ne la merce ne dei track code validi ( mi è stato fornito solo uno, intestato non alla mia persona ).Dopo numerosi solleciti, al seguito dei quali gli operatori si sono resi irragiungibili ( bannata da pagina facebook, deviato chiamate ), chiedo immediato rimborso totale su metodo di pagamento ( carta credito ), pena denuncia a quanti più canali possibili.Riferimento ordine TPBGTMLQK.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).