indietro

Mancata consegna e truffa

Risolto Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Deliveroo

20/05/2021

Io e mio marito abbiamo ordinato tramite Deliveroo dei menù di McDonald, che ha regolarmente consegnato alla Rider. (Ho accertato chiamando)La rider ha mentito dicendo nella app che ha consegnato e vedendo questo Dopo 45 minuti di ritardo mi sono allarmata ed ho chiamato il McDonald che ha chiamato la Rider che ha spudoratamente mentito dicendo che ha consegnato e non ci ha mai nemmeno chiamato.Una truffa di 25 euro direte voi ma moltiplicateli per centinaia di persone solo su Ancona.In più non si può chiamare il rider e l’assistenza non risponde MAI.So che i truffati sono molti di più in Italia e vorrei fare una class action.Voglio i miei soldi , il licenziamento della rider bugiarda e scuse pubbliche.Voglio anche che siano cancellati i dati delle ns carte di credito perché non useremo mai più questa app.

Messaggi (1)

Deliveroo

A: D. G.

20/05/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (91050125)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][8D48KR-WGZK]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).