indietro

Mancata consegna entro le 24/48 ore dell'affidamento del pacco al corriere

Risolto Pubblico

Openfarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Openfarma

01/08/2025

Buongiorno, Ho effettuato un ordine di integratori, medicine e altro in data 24 luglio 2025. In data 25 mi avete comunicato che il pacco è stato affidato al corriere. Vi ho scritto diverse mail, per comunicarvi che dal giorno 25 non riesco ad avere notizie sullo stato della spedizione. In data 31 luglio mi avete comunicato che mi avreste aggiornato a breve. Avendo ordinato delle medicine e integratori che secondo il vostro sito sarebbero state consegnate in 24/48 ore dell'affidamento al corriere chiedo con la presente l'annullamento dell'ordine e il rimborso totale di quanto pagato in data 24 luglio € 87,97. Resto in attesa di una sollecita risposta. Distinti saluti Lucia Di Tommaso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).