buongirono in data 21/10/22 ho acquistato presso la concessionaria bmw moto autotorino di prodenone una moto , la stessa mi veniva consegnata con un faro temporaneo , con l'accordo che entro un mese , massimo due mesi , mi sarebbe stato installato gratuitamente il faro led da me acquistato con il contratto della suddetta moto . a parziale compensazione del problema la concessionaria e bmw mi omaggiavano di un servizio cambio olio per tre anni , poi verso aprile 2023, stante il non arrivo del faro , bmw italia mi omaggiava ci un buono da 500€ da spendere presso i loro dealer. ora a quasi un anno di distanza dall'acquisto della moto mi ritrovo ancora con il faro temporaneo , e non mi viene data una data certa per il montaggio del faro led definitivo , tengo a precisare che , da gennaio 23 tutte le nuove moto vengono consegnate con il faro led e che il faro stesso è disponibile presso le officine bmw come ricmabio , ma ancora non lo installano sulla mi a.innumerevoli messaggi , chiamate , mail e pec, sia alla concessionaria che a bmw , o non ottengono risposta e/o ottengono risposte vaghe con scuse varie ed eventuali ma ancora senza un data certa .