Spett.le FloraQueen , in data 6 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online (n. ordine #79932685) un mazzo di fiori pagando contestualmente l’importo di 50,80 € .Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il giorno 8 marzo (festa della donna) essendo i fiori il regalo per mia moglie in occasione di tale ricorrenza. Tuttavia la merce non mi è stata recapitata in data 8 marzo, e alle 10.00 del mattino del giorno 11 marzo non era stata ancora consegnata. Il mancato rispetto del termine stabilito mi ha causato un grave danno poiché non mi ha consentito di festeggiare con mia moglie come desiderato la ricorrenza della festa della donna. I fiori sono prodotti deperibili che hanno un significato esclusivamente se consegnati nel giorno concordato ( anniversario, compleanno, ricorrenza, festività, etc.).- Richiedo pertanto il risarcimento del danno sopra descritto, da stimarsi complessivamente in 50,80 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegato: Conferma ordine
Allegato: Conferma del tuo numero d'ordine #79932685
FloraQueen [orders@floraqueen.com]
mer 6 mar, 18:55 (8 giorni fa)
a me
Traduci in italiano
Visualizza nel browser
Renderai B M molto felice!
Grazie per aver riposto la tua fiducia in noi! Non vediamo l'ora di sorprendere il fortunato destinatario. Nei prossimi giorni ti invieremo un'e-mail per informarti dell'avvenuta spedizione.
Prodotto: Sunday Morning: Tulipani Bianchi e Mimosa 44.90€
Spese di spedizione: 5.90€
Prezzo totale dell'ordine 50.80€
Messaggio del biglietto:
.. ....
Data di consegna:
venerdì 8 marzo
Destinatario:B M
Via
Mail originale a disposizione