indietro

Mancata consegna friggitrice ad aria

Chiuso Pubblico

LIDLSUPPLY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: LIDLSUPPLY

21/03/2024

Buongiorno, vi ho più volte scritto che nessuno della mia famiglia ha ritirato il pacco e nemmeno i vicini. Riceviamo pacchi quasi tutti i giorni quindi stiamo attenti quando arrivano. Vorrei sapere quale trasportatore dice di aver effettuato la consegna e vorrei vedere la notifica di consegna. Se non arriva il prodotto vi chiedo cortesemente di effettuare il rimborso sullo stesso conto che ho utilizzato per il pagamento. Grazie Saluti Antonio Dagnino

Messaggi (1)

A. D.

A: LIDLSUPPLY

30/03/2024

sono ancora in attesa di una risposta chiara e risolutiva

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).