In data 11 giugno ho contattato l’assistenza per segnalare il malfunzionamento del frigorifero Indesit ancora in garanzia (acquistato ad aprile 2023).
Il 14 giugno è intervenuto il tecnico, e ha concluso l’intervento facendomi presente la necessità di sostituire il frigo, non essendo possibile ripararlo. Il tecnico mi ha assicurato che entro 14 giorni (quindi entro il 28 giugno) avrei ricevuto il nuovo frigo.
A distanza di più di 10 giorni dalla segnalazione del guasto nè il centro assistenza di Rende (Montemurro Service), nè il numero verde Indesit (022030) sa darmi informazioni e risposte certe su quando verrà consegnato il nuovo frigo, la cui sostituzione sia già stata concordata (soprattutto nessuno sa dirmi neanche quand’è che verrà SPEDITO), nonostante sia da più di 10 giorni costretta a non poter utilizzare il frigorifero, e non mi sia stato fornito un frigorifero sostitutivo di cortesia, nonostante le mie molteplici richieste e gli innumerevoli solleciti.
Fatico a giustificare un simile comportamento tenuto anche conto che il tipo di elettrodomestico è necessario per soddisfare esigenze quotidiane soprattutto nel periodo estivo.