Buongiorno, dopo aver effettuato un acquisto su Amazon di diversi articoli, tra cui uno smartphone Google modello Pixel 8, al momento della consegna notavo che il pacco recapitato risultava molto più leggero del previsto. Al momento dell' apertura constatavo l'assenza dello smartphone, ovvero un Google Pixel 8 256GB, ma solamente della cover proteggi display.Il pacco che mi è stato consegnato, a prima vista, non sembrava esser stato manomesso.Tuttavia, considerato l'alto valore del contenuto, che ammonta a 859€, esso non presentava NESSUN SIGILLO DI SICUREZZA ne password OTP che ne potesse garantire l'integrità e la non manomissione del contenuto. Tale mancanza, rendeva estremamente semplice l'apertura e richiusura dello stessoTrovo altamente non professionale tale errore e, pertanto, vi invito a bloccare immediatamente, da remoto, il suddetto smartphone e procedere al rimborso/sostituzione dello smartphone con equivalente modello.Nel frattempo è stata già sporta denuncia per furto.In attesa di un vostro certo riscontroCordiali Saluti