Primo acquisto online con Leroy Merlin fine novembre. Nessuna tutela, nessuna interazione dopo varie segnalazioni nemmeno una chimata!!!
La mia esperienza con questo corriere è stata estremamente deludente. L’articolo è stato acquistato con spedizione e consegna entro il 5/12 … quindi lavorando fuori regione scendo e prendo appuntamento col falegname per sabato 6 … ma mentre scendevo la spedizione viene consegnata il 9/12 … vabbè prendo un giorno di permesso da lavoro e martedì sera vengo a conoscenza che la consegna non sarà effettuata per problemi tecnici… spedizione spostata all’11/12 dopo varie chiamate all’ufficio di competenza… La consegna è stata segnalata come “tentata” , ma le telecamere di sicurezza confermano chiaramente che nessun addetto è passato all’indirizzo indicato.
Nonostante le segnalazioni e i solleciti, il problema si è ripetuto più volte senza alcuna spiegazione credibile o soluzione concreta.
Mi aspetto maggiore professionalità: se non viene effettuato alcun passaggio, non dovrebbe essere dichiarato il contrario. È frustrante perdere tempo per una consegna che non è mai stata realmente tentata.
Consegna spostata al 15/12 “in consegna” e pure oggi mi è arrivato ( almeno stavolta hanno avvisato) alle 14:30 che non verrà effettuata la consegna per problemi …
In consegna il 19/12 poi annullata .... adesso sarà in consegna il 30/12 ...
Servizio inaffidabile, zero trasparenza e perdita di tempo.
Esperienza pessima. Non consigliato.