indietro

Mancata Consegna GOLILLA

In lavorazione Pubblico

GOLILLA S.R.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: GOLILLA S.R.L

18/12/2025

Primo acquisto online con Leroy Merlin fine novembre. Nessuna tutela, nessuna interazione dopo varie segnalazioni nemmeno una chimata!!! La mia esperienza con questo corriere è stata estremamente deludente. L’articolo è stato acquistato con spedizione e consegna entro il 5/12 … quindi lavorando fuori regione scendo e prendo appuntamento col falegname per sabato 6 … ma mentre scendevo la spedizione viene consegnata il 9/12 … vabbè prendo un giorno di permesso da lavoro e martedì sera vengo a conoscenza che la consegna non sarà effettuata per problemi tecnici… spedizione spostata all’11/12 dopo varie chiamate all’ufficio di competenza… La consegna è stata segnalata come “tentata” , ma le telecamere di sicurezza confermano chiaramente che nessun addetto è passato all’indirizzo indicato. Nonostante le segnalazioni e i solleciti, il problema si è ripetuto più volte senza alcuna spiegazione credibile o soluzione concreta. Mi aspetto maggiore professionalità: se non viene effettuato alcun passaggio, non dovrebbe essere dichiarato il contrario. È frustrante perdere tempo per una consegna che non è mai stata realmente tentata. Consegna spostata al 15/12 “in consegna” e pure oggi mi è arrivato ( almeno stavolta hanno avvisato) alle 14:30 che non verrà effettuata la consegna per problemi … In consegna il 19/12 poi annullata .... adesso sarà in consegna il 30/12 ... Servizio inaffidabile, zero trasparenza e perdita di tempo. Esperienza pessima. Non consigliato.

Messaggi (1)

GOLILLA S.R.L

A: M. M.

19/12/2025

Gentile MonPiet, grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità, quindi apprezziamo molto il suo feedback, che ci aiuta a migliorare. Ci scusiamo per l’inconveniente che ha riscontrato e stiamo già lavorando per risolvere la situazione. Grazie Cordiali Saluti Licia Servizio Clienti Golilla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).