indietro

Mancata consegna - il negozio non risponde

Risolto Pubblico

Arredi & Dintorni

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Arredi & Dintorni

04/07/2023

Buongiorno, ho ordinato i prodotti in data 21/12/2022, mi hanno sollecitato il bonifico di saldo, perché dovevano essere in consegna, il 1° febbraio e ho provveduto ad effettuarlo.Da allora non hanno ancora fissato una data di consegna nonostante i numerosi solleciti sia telefonici sia via email.Il 13/06 ho inviato un PEC chiedendo riscontro entro 10 gg con una possibile data di consegna o alternativamente vi chiedendo il completo rimborso dell'importo maggiorato degli interessi previsti per il periodo che va dalla data del bonifico alla data del loro rimborso, ma non ho ottenuto risposta (ho però la ricevuta di consegna).Cosa posso fare?Il desiderata è avere il prodotto consegnato e installato nel breve se no vorrei riavere i soldi per ordinarlo altrove.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).