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Mancata consegna/inadempimento contrattuale

Risolto Pubblico

New Time S.p.a (Infixa)

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: New Time S.p.a (Infixa)

02/01/2025

Spett. INFIXA New Time Spa, In data 15/04/2024 ho acquistato tramite il Vostro legale Rappresentante Sig. Marco Cossu Mq 24,29 di vetrate amovibili (VEPA) pagando contestualmente l’importo di € 7.000 pari alla metà esatta dell’importo pattuito come da fattura n. 882-8. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il mese di settembre salvo successivamente rilevare da contratto un massimale di gg 180 a partire dalla data di ispezione dello stato dei luoghi da parte di un vostro Geometra che avveniva in data 18/05/2024 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Segue lettera raccomandata a/r Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

New Time S.p.a (Infixa)

A: P. C.

02/01/2025

Spett.le Altroconsumo, abbiamo verificato la pratica della cliente Costanzi Porrini. Al momento siamo in attesa che l'ordine si renda completo, per quanto riguarda la parte accessoristica, presso i nostri magazzini. Vi comunichiamo che la pratica è stata attenzionata, appena l’ordine sarà completo la cliente verrà contattata dalle colleghe che organizzano le consegne. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Martina Maugeri Ufficio Customer Care - New Time S.p.A. Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forlì Tel. 0543 179 66 19 Solo WhatsApp +39 3441809880 Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679. Il 02/01/2025 11:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. C.

A: New Time S.p.a (Infixa)

02/01/2025

Spett.le Ditta, ho ricevuto il riscontro della Sig.ra Maugeri ma avendo già ricevuto risposte simili dalla Sig.ra Martina, Giulia, Angela e infine dalla Sig.ra Luisa Gargiulo dell’area customer care il giorno partire 4 e 10 ottobre senza che a queste parole succedesse niente altro che constatare che il mio numero era stato bloccato su wathsapp, vi invito perentoriamente a rispettare i termini massimi di tolleranza per la consegna e l’istallazione delle VEPA entro e non oltre il 31 gennaio come arrestato nel contratto da me sottoscritto. Distinti saluti

New Time S.p.a (Infixa)

A: P. C.

02/01/2025

Spett.le Altroconsumo, abbiamo verificato e non ci risulta che il contatto sia stato bloccato su whatsapp, non siamo soliti ad adottare questa procedura con i nostri clienti. Appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito sarà nostra premura contattare la cliente immediatamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Martina Maugeri Ufficio Customer Care - New Time S.p.A. Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forlì Tel. 0543 179 66 19 Solo WhatsApp +39 3441809880 Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679. Il 02/01/2025 13:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. C.

A: New Time S.p.a (Infixa)

02/01/2025

No comment! In attesa Vostre notizie entro e non oltre il 31 gennaio, distinti saluti

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

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