indietro

Mancata Consegna Integrazione Cucina Scavolini

In lavorazione Pubblico

Aurelia Arredamenti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

O. C.

A: Aurelia Arredamenti

03/11/2025

Spett.le Aurelia Arredamenti S.r.l., in data 12/04/2025 ho effettuato presso il Vostro punto vendita Scavolini Store di Via Prenestina, 1245 – Roma (attualmente chiuso definitivamente) l’acquisto di un’integrazione della mia Cucina Scavolini modello Madeleine per un importo complessivo di € 1.500,00, versando contestualmente un anticipo di € 450,00. Considerato che sono trascorsi oltre 180 giorni dalla data dell’ordine senza che il bene mi sia stato consegnato, oppure che sia stata pianificata la consegna Vi invito a provvedere alla consegna del prodotto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e di agire per il risarcimento dei danni subiti. La presente vale a tutti gli effetti come messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice Civile. Resto in attesa di un Vostro riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).