indietro

Mancata consegna - Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amazon

30/10/2023

Buongiorno,non ho ricevuto la spedizione F210D60184126 dell'ordine # 403-4359380-2002748. Sulla mia pagina oridne c'è scritto: Il tuo pacco potrebbe essere stato smarritoB0BGMLT7R5 B09Y8W13JQCi dispiace molto che la tua consegna sia così in ritardo. Anche se potrebbe ancora arrivare, puoi richiedere un rimborso adesso.Ho provato a contattarvi più volte ma mi avete risposto che devo aspettare altri 9 giorni per avere il rimborso! Chiedo solo di poterlo avere ADESSO come indicato sul sito. La consegna era prevista per il 25 Ottobre, il rimborso era possibile chiederlo a partire dal 28 Ottobre, ho aspettato oggi 30 Ottobre per richiederlo e mi avete comunicato che devo tassativamente aspettare altri 9 giorni. Non è corretto, ho rispettato le vostre regole e quando è arrivato il momento del rimborso vi rifiutate di farlo.Grazie per l'attenzioneAlfredo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).