indietro

mancata consegna mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Vitalunga

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Vitalunga

02/10/2024

Sono passati 8 giorni dall'ordine da me effettuato e pagato con bonifico istantaneo come richiesto dal venditore per consegna entro le 24 ore. Al momento non ho ricevuto nulla dal corriere, sono le 1830 e non si è visto nessuno. Ieri 1 ottobre ho ricevuto il seguente messaggio wa : " Buongiorno, abbiamo chiesto il rientro dell'integratore che questa mattina era stato consegnato nella sede locale. Se cortesemente mi scrive il suo qui il suo Iban provvediamo al rimborso" Per quieto vivere e per non aver più a che fare con questa azienda , ho semplicemente risposto inviando le mie coordinate ed ovviamente ho acquistato altrove l'integratore che mi serviva. Dopo due ore mi vedo recapitare una mail dal corriere che mi comunica che la consegna sarà effettuata oggi 2 ottobre.......informazione quantomeno contraddittoria rispetto al messaggio wa precedente. OVVIAMENTE ANCHE OGGI NON HANNO CONSEGNATO NULLA E NON HO NOTIZIE DEL RIMBORSO Le parole stanno a zero e questi sono i fatti (tutti ampiamente dimostrabili)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).