indietro

mancata consegna mancato rimborso mancate risposte

Risolto Pubblico

Desigual

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Desigual

29/03/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 29/01/2023 7 capi, 1 capo mi è stato annullato dopo l'ordine e non ne ho ricevuto rimborso. Due mi sono arrivati con una spedizione, di questi 2 ne ho reso 1 di cui ho ricevuto il rimborso. Degli altri 5 capi si è persa completamente traccia, a scadenza settimanale scrivo e telefono alla desigual, il numero di pratica è 202302-00555854. Non sono in grado di darmi risposte dicendo che la pratica è al dispartimento di competenza, ho capito che deve essere successo qualcosa nei magazzini.Desidero ricevere i capi ordinati in data 29/01/23 o il rimborso della merce non consegnata.Desidero inoltre avere un voucher di euro 50 per i disguidi causatomi ed il tempo perso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).