indietro

Mancata consegna merce acquistata

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. Z.

A: Jolly Shop

25/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno Xiaomi Redmi Note 13 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - Graphite Black EU - pagando contestualmente l’importo di 192,0 oltre a 9,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/05/2024. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e il sito risulta chiuso per problemi amministrativi. Vi invito pertanto a restiture quanto pagato. Si intende l'ordine revocato e richiedo la restituzione immediata della somma pagata. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Allegati

Messaggi (1)

L. Z.

A: Jolly Shop

25/05/2024

Chiedo la restituzione di quanto pagato e nel contempo disdico l',ordine con n ZNMMQLIXF

Richiesta di assistenza 25 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).