indietro

MANCATA CONSEGNA MERCE ORDINATA E ASSENZA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

NOTINO ITALIA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: NOTINO ITALIA SRL

28/03/2024

Spett. Notino Italia SRL, in data 26/02/2024 ho effettuato l'ordine 237890539 tramite il vostro Shop online, pagando contestualmente l’importo di 61,68€. Dopo una serie di ritardi, la consegna è stata effettuata in data 04/03/2024, ma il pacco non conteneva la merce ordinata, bensì un solo prodotto (profumo) di cui non avevo assolutamente fatto l'ordine. Sempre in data 4/03/2024 ho aperto una segnalazione, prima chiamando il servizio clienti e poi, come da indicazioni, inviando una mail (codice pratica #1528494778). Appurato dal servizio clienti che quella non fosse la merce che avevo ordinato, dopo una serie di solleciti avvenuti nei giorni successivi, ho fatto richiesta di rimborso e mi è stato risposto che avrei dovuto restituire la merce erroneamente ricevuta per poter essere rimborsata. Pertanto, come da indicazioni del servizio clienti, in data 14/03/2024 ho consegnato la merce al corriere GLS, ricevendo poi conferma in data 15/03/2024 dell'avvenuta ricezione della merce in magazzino. Ad oggi 28/03/2024, nonostante una serie di richieste di chiarimenti alle quali mi è stato risposto che si stanno effettuando verifiche con il magazzino, non ho ancora ricevuto il rimborso nè comunicazione che l'azienda lo stia predisponendo (così come non ho avuto nessun tipo di delucidazione su dove sia finito il mio ordine).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).