Spett. Black Sheep srl
In data 19/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "La Crocchetta Shop" le crocchette Oasy grain free adult & large con pesce 12kg e Sera Pond Flakes 1000 ml pagando contestualmente l’importo di €47,89 oltre a € 5,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che sarebbe arrivato a breve il tracking della spedizione ma ad oggi non è ancora stato comunicato e ovviamente neanche la merce è arrivata.
Ho provato a telefonare e scrivere ai contatti indicati sul sito ma il n. di telefono risulta spento e le mail tornano indietro, inoltre in google il negozio risulta chiuso definitivamente.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (entro il 18/07/25), i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente (entro il 15/07/25), valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento