Spett. ROYAL PLANET
In data 16/08/2025, ho effettuato sul sito online (www.royal-planet.com), intestato all’azienda Royal Planet, P.IVA 02107600476 con sede in Via Felice Cavallotti 116 – 51016 Montecatini Terme, l’acquisto di una confezione di Royal Canin crocchette Gatrointestinal pacco da 2 kg e Royal Canin crocchette Mini adult pacco da 8 kg per un totale di euro 54,80 euro pagati con la mia carta prepagata.
All’atto della prenotazione ho ricevuto comunicazione sul portale internet dell’ordine AIPCOUQKV, ma nessuna email di conferma o dettagli per seguire lo stato di avanzamento dell’ordine. Dalla data del 17/08/2025 ho provato a contattarvi inutilmente al numero del servizio clienti (+393533020766) da voi indicato come "reperibili 24/7": la voce automatica mi comunica SEMPRE che il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile. Nonostante le mie email di chiarimenti all’indirizzo info@royal-planet.com e tramite la pagina di richiesta informazioni del servizio clienti, non ho ricevuto più alcuna comunicazione sul mio ordine né via email né sul mio account dove non risultano aggiornamenti.
Per quanto sopra descritto, vi diffido pertanto dal procedere ad alcun ulteriore addebito e richiedo la restituzione integrale della somma versata.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.