Spett. Brico Mano
In data 31 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IDROMASSAGGIO GONFIABILE PURESPA-6 POSTI pagando contestualmente l’importo di € 69,99.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23 GIUGNO 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Inoltre il giorno della presunta consegna non andata a buon fine io ero presente a casa nell'orario da voi indicato contrariamente a quanto da voi dichiarato nel tracking. e sempre secondo vostra indicazione mi sono recato all'ufficio postale del mio paese dove non ho trovato presenza di alcuna consegna a mio nome.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Tracking Ordine